Mixology l’ora dell’aperitivo a Manhattan diventa serial

  Mixology 3Avete presente quelle serate al bar che sembrano non finire mai? Ecco, questo è letteralmente ciò che accadrà in Mixology, la nuova serie TV statunitense, in onda in America dal 26 febbraio 2014. Creata da Jon Lucas e Scott Moore per ABC, la serie racconta di cinque donne e cinque uomini single, che con le loro diverse storie si incontrano tutti nella stessa notte nello stesso bar di Manhattan, il “Mix”, dove passeranno la serata bevendo e cercando l’amore. Tom (Blake Lee), un ragazzo un po’ inetto, torna in città per la prima volta dopo 8 anni essendo stato lasciato dalla fidanzata, e per questo motivo il giovane viene accompagnato dagli amici Cal (Craig Frank) e Bruce (Andrew Santino). Mixology 1Tom tenta l’approccio con Maya, un avvocatessa un po’ brutale (ruolo inizialmente affidato a Mercedes Masöhn, che nel marzo 2013 però ha lasciato per dedicarsi ad altro, quindi ceduto a Ginger Gonzaga), anche se con scarsi risultati. Al bar si trovano però anche Live (Kate Simses), l’amica di Maya, le sorelle Jessica e Janey (Alexi Carra e Sarah Bolger), in attesa di un appuntamento al buio con Ron (Adam Campbell), e dietro al bar Kacey (Vanessa Langies, che ha lasciato Glee apposta per seguire questo nuovo progetto) e Dominic (Adan Canto, The Following), che sembrano essere particolarmente in sintonia….Tutta la stagione racconta di quella notte, seguendo passo dopo passo due dei dieci personaggi.

Mixology è il primo progetto televisivo dei due sceneggiatori, e nel mese di ottobre 2012 è stato soggetto di una lunga battaglia di offerte da parte dei vari network, tra i quali ABC si è visto vincitore. L’episodio pilota è quindi stato ordinato nello stesso mese, e il 10 maggio 2013 ABC ha ordinato la prima stagione della serie, composta da 12 episodi della durata di circa 20 minuti l’uno.

- Pubblicità -

A questo punto quindi non resta altro da fare che aspettare che la serie sbarchi anche in territorio italiano, sperando davvero in un grande successo!ADAM CAMPBELL, VANESSA LENGIES, ADAN CANTO

RASSEGNA PANORAMICA

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -