- Pubblicità -

  Mixology 3Avete presente quelle serate al bar che sembrano non finire mai? Ecco, questo è letteralmente ciò che accadrà in Mixology, la nuova serie TV statunitense, in onda in America dal 26 febbraio 2014. Creata da Jon Lucas e Scott Moore per ABC, la serie racconta di cinque donne e cinque uomini single, che con le loro diverse storie si incontrano tutti nella stessa notte nello stesso bar di Manhattan, il “Mix”, dove passeranno la serata bevendo e cercando l’amore. Tom (Blake Lee), un ragazzo un po’ inetto, torna in città per la prima volta dopo 8 anni essendo stato lasciato dalla fidanzata, e per questo motivo il giovane viene accompagnato dagli amici Cal (Craig Frank) e Bruce (Andrew Santino). Mixology 1Tom tenta l’approccio con Maya, un avvocatessa un po’ brutale (ruolo inizialmente affidato a Mercedes Masöhn, che nel marzo 2013 però ha lasciato per dedicarsi ad altro, quindi ceduto a Ginger Gonzaga), anche se con scarsi risultati. Al bar si trovano però anche Live (Kate Simses), l’amica di Maya, le sorelle Jessica e Janey (Alexi Carra e Sarah Bolger), in attesa di un appuntamento al buio con Ron (Adam Campbell), e dietro al bar Kacey (Vanessa Langies, che ha lasciato Glee apposta per seguire questo nuovo progetto) e Dominic (Adan Canto, The Following), che sembrano essere particolarmente in sintonia….Tutta la stagione racconta di quella notte, seguendo passo dopo passo due dei dieci personaggi.

 
 

Mixology è il primo progetto televisivo dei due sceneggiatori, e nel mese di ottobre 2012 è stato soggetto di una lunga battaglia di offerte da parte dei vari network, tra i quali ABC si è visto vincitore. L’episodio pilota è quindi stato ordinato nello stesso mese, e il 10 maggio 2013 ABC ha ordinato la prima stagione della serie, composta da 12 episodi della durata di circa 20 minuti l’uno.

A questo punto quindi non resta altro da fare che aspettare che la serie sbarchi anche in territorio italiano, sperando davvero in un grande successo!ADAM CAMPBELL, VANESSA LENGIES, ADAN CANTO

- Pubblicità -