Mob City: TNT cancella lo show di Frank Darabont

mobcity-logoBrutte notizie per Frank Darabont (The Walking Dead) infatti da Collider arriva la conferma che la TNT ha deciso di cancellare la serie Mob City. Lo show quindi non avrà una seconda stagione e si arena dopo appena sei episodio. Infatti, secondo il network lo show non aveva destato l’attenzione del pubblico americano e gli ascolti si era stabilizzati su una media deludente di 1.4 milioni.

Ecco il comunicato ufficiale del network ripreso da Badtv:

- Pubblicità -

Mob City è stato concepito come un evento televisivo articolato in tre settimane di programmazione, e siamo incredibilmente orgogliosi delle sei ore di questo notevole drama che abbiamo presentato.  Sebbene gli ascolti di questa serie limitata non ci abbiano permesso di produrre più ore, non vediamo l’ora di poter lavorare ancora con Frank Darabont, e siamo lieti di essere riusciti a dare vita al vibrante mondo di Mob City

RASSEGNA PANORAMICA

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -