- Pubblicità -

Modern Family 6Manca ancora molto al ritorno di Modern Family 6, l’atteso sesto ciclo di episodi della serie di successo targata ABC. Ebbene oggi arriva la notizia di una new entri nel cast dello show, si tratta dell’attrice Kristen Johnston.

 
 

La vincitrice di ben due Emmy Awards interpreterà un nuovo avvocato che lavora allo studio legale di Mitchell e quando il personaggio di Jesse Tyler Ferguson inviterà la donna a fermarsi a casa sua per starle accanto, dato che sta passando un momento particolarmente difficile.

Modern Family è una serie televisiva statunitense realizzata con la tecnica del falso documentario.

Creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan e prodotta dalla 20th Century Fox Television, la sitcom racconta le vicende di una famiglia allargata che non corrisponde ai canoni tradizionali, offrendo un realistico scorcio sulla figura, in costante cambiamento, della famiglia occidentale contemporanea, con la rappresentazione di personaggi contraddistinti da diversità caratteriali, sessuali, etniche e culturali[1].

Trasmessa dal 23 settembre 2009 sul network ABC, la serie ha ottenuto fin dall’esordio un ampio consenso di critica e di pubblico, ricevendo anche numerosi riconoscimenti.

- Pubblicità -