- Pubblicità -

Ecco iprimi dettagli relativi al nuovo episodio di Modern Family, intitolato White Christmas.

 
 

In Modern Family 7×09, Gloria affitta una baita in montagna per avere il suo Natale perfetto, ma al suo arrivo la famiglia dovrà fare i conti con il tempo e con gli eccentrici ospiti che già occupano lo stabile; intanto, Mitch e Cam sono intenzionati e farsi perdonare per la pessima performance dell’anno scorso, mentre Haley ed Andy non riescono a stare lontani ed infine Jay avrà un annuncio da fare che spiazzerà Claire.

Modern Family è una serie televisiva statunitense creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan e prodotta dalla 20th Century Fox Television.

Realizzata con la tecnica del falso documentario, la sitcom racconta le vicende di una famiglia allargata che non corrisponde ai canoni tradizionali, offrendo un realistico scorcio sulla figura, in costante cambiamento, della famiglia occidentale contemporanea, con la rappresentazione di personaggi contraddistinti da diversità caratteriali, sessuali, etniche e culturali.

Trasmessa dal 23 settembre 2009 sul network ABC, la serie si compone di sei stagioni da ventiquattro episodi, più una settima in onda dal 23 settembre 2015. Sin dall’esordio ha ottenuto un ampio consenso di critica e di pubblico, acquisendo popolarità a livello internazionale e generando anche alcuni remake esteri. Tra i numerosi riconoscimenti ricevuti figurano ventidue premi Emmy, di cui cinque per la miglior serie commedia, e un Golden Globe per la miglior serie commedia o musicale.

La serie televisiva ruota attorno a tre distinti nuclei familiari, capeggiati dal patriarca Jay Pritchett, sposato da poco con una donna colombiana di molti anni più giovane, Gloria, la quale aveva già avuto da un precedente matrimonio un figlio, Manny. La seconda famiglia è quella composta da Claire, figlia di Jay, suo marito Phil e dai loro tre figli: Haley, una ragazza carina e moderna; Alex, la prima della classe e la tipica “secchiona”; e Luke, il più piccolo, un po’ strambo come il padre. Infine c’è la famiglia composta da Mitchell, il figlio omosessuale di Jay, e dal suo compagno Cameron, i quali hanno deciso di adottare una bambina vietnamita, Lily. Tutti decidono di raccontare le proprie vite ad una troupe intenta a realizzare un documentario.

- Pubblicità -