- Pubblicità -

Il network americano della ha diffuso promo e trama di Mom 4×21, il ventunesimo episodio della quarta stagione di Mom

 
 

In Mom 4×21 che si intitolerà  “A Few Thongs and a Hawaiian Funeral” Christy e Jill prendono Emily per accompagnarla a far visita alla sua madre biologica in riabilitazione, e fanno una scoperta sorprendente. Nel frattempo, Bonnie perde orologi del cane di Adam, mentre lui è fuori città.

Mom è una sitcom statunitense trasmessa dal 23 settembre 2013 sulla rete televisiva CBS. Ideata da Chuck Lorre, Eddie Gorodetsky e Gemma Baker, la serie vede protagonista una giovane madre single di nome Christy, interpretata da Anna Faris, che tenta di dare una svolta alla sua vita lasciandosi alle spalle i suoi problemi con alcol e droghe.

In Italia va in onda dal 28 marzo 2014 sul canale pay Joi. La prima tv in chiaro è iniziata l’8 dicembre 2014 su Italia 1.

La trama di MOM 4

Christy, una giovane madre single di due figli, Violet e Roscoe, è alle prese con le difficoltà della vita quotidiana, aggravate da un turbolento passato condizionato da un’infanzia difficile. Mentre tenta di rincominciare la sua vita a Napa liberandosi dalla dipendenza da alcol e droghe, ereditata dalla madre, per mantenere i figli lavora come cameriera presso un raffinato ristorante, di cui frequenta il manager. Essendo però quest’ultimo sposato con un’altra donna, figlia del proprietario, decide di provare a frequentare altri uomini. Non riuscendo a guadagnare abbastanza soldi, si vede malvolentieri costretta ad ospitare la madre, Bonnie, per dividere le spese domestiche e avere un aiuto nell’accudire i figli. Intanto, la figlia sedicenne Violet rimane incinta.

Mom 4×21

- Pubblicità -