- Pubblicità -

La CBS ha diffuso il promo e la trama ufficiale di Mom 4×22, il ventiduesimo episodio della quarta stagione di Mom che si intitolerà “Lockjaw and A Liquid Diet”. 

In Mom 4×22 Christy cerca di aiutare quando Bonnie si mette nei guai con l’IRS, ma, rendendosi conto che è fuori dalle sue possibilità, incoraggia Bonnie a chiedere aiuto a suo fratello ritrovato, Ray (Leonard Roberts), al quarto finale di stagione di MOM. 

Mom è una sitcom statunitense trasmessa dal 23 settembre 2013 sulla rete televisiva CBS. Ideata da Chuck Lorre, Eddie Gorodetsky e Gemma Baker, la serie vede protagonista una giovane madre single di nome Christy, interpretata da Anna Faris, che tenta di dare una svolta alla sua vita lasciandosi alle spalle i suoi problemi con alcol e droghe.

In Italia va in onda dal 28 marzo 2014 sul canale pay Joi. La prima tv in chiaro è iniziata l’8 dicembre 2014 su Italia 1.

La trama di MOM 

Christy, una giovane madre single di due figli, Violet e Roscoe, è alle prese con le difficoltà della vita quotidiana, aggravate da un turbolento passato condizionato da un’infanzia difficile. Mentre tenta di rincominciare la sua vita a Napa liberandosi dalla dipendenza da alcol e droghe, ereditata dalla madre, per mantenere i figli lavora come cameriera presso un raffinato ristorante, di cui frequenta il manager. Essendo però quest’ultimo sposato con un’altra donna, figlia del proprietario, decide di provare a frequentare altri uomini. Non riuscendo a guadagnare abbastanza soldi, si vede malvolentieri costretta ad ospitare la madre, Bonnie, per dividere le spese domestiche e avere un aiuto nell’accudire i figli. Intanto, la figlia sedicenne Violet rimane incinta.

Mom 4×22

- Pubblicità -