- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso promo e trama di Mom 5×15, il quindicesimo inedito episodio della quinta stagione di Mom.

 
 

In Mom 5×15 che si intitolerà “Esta Loca and a Little Klingon” Christy e Bonnie aiutano Jill a tornare sobria, mentre il fidanzato di Christy, Patrick (Steven Weber), non comprende quando rovina il suo weekend di compleanno, nel nuovo episodio che andrà in onda giovedì 29 marzo sulla CBS. 

Nel cast di  Mom 5×15 protagonisti sono Anna Faris (Christy), Allison Janney (Bonnie), Mimi Kennedy ( Marjorie), Jaime Pressly (Jill), Beth Hall (Wendy)  e William Fichtner (Adam). Le guest star  sono Steven Weber (Patrick) e Alex Staggs (Ron).

Le guest star di Mom 5×15 sono Steven Weber (Patrick), Terri Hoyos (Soledad), Rudy Moreno (Javier), Hamilton Mitchell (Jerome) e Michael DiMente (Bruce) 

Alissa Neubauer, Anne Flett-Giordano e Michael Shipley ha scritto l’episodio Mom 5×15 diretto da Lea Thompson.

Mom 5×15

Mom 5, è la quinta stagione della sit-com creata da Chuck Lorre, Eddie Gorodetsky e Gemma Baker, per la CBS. La serie vede protagonista una giovane madre single di nome Christy, interpretata da Anna Faris, che tenta di dare una svolta alla sua vita lasciandosi alle spalle i suoi problemi con alcol e droghe.

In Mom Christy, una giovane madre single di due figli, Violet e Roscoe, è alle prese con le difficoltà della vita quotidiana, aggravate da un turbolento passato condizionato da un’infanzia difficile. Mentre tenta di rincominciare la sua vita a Napa liberandosi dalla dipendenza da alcol e droghe, ereditata dalla madre, per mantenere i figli lavora come cameriera presso un raffinato ristorante, di cui frequenta il manager. Essendo però quest’ultimo sposato con un’altra donna, figlia del proprietario, decide di provare a frequentare altri uomini. Non riuscendo a guadagnare abbastanza soldi, si vede malvolentieri costretta ad ospitare la madre, Bonnie, per dividere le spese domestiche e avere un aiuto nell’accudire i figli. Intanto, la figlia sedicenne Violet rimane incinta.

- Pubblicità -