Monarch - Serie tv (2022): uscita, trama, cast e dove vederla in streaming

Monarch è l’annunciata serie tv drammatica scritta da Melissa London Hilfers e prodotta da Fox Entertainment. La serie segue le vicissitudini della famiglia della musica country, i romani.

Monarch serie tv 2022

 

Monarch: uscita e dove vederla in streaming

Monarch uscirà in streaming nel 2022 negli USA su Paramount+. In Italia Kansas City  non ha ancora una programmazione.

Monarch: trama e cast

Monarch è un dramma musicale multigenerazionale sui romani. La famiglia è guidata da Dottie Roman e Albie Roman che hanno creato insieme una dinastia di musica country. Tuttavia, le origini della dinastia non sono quelle che sembrano. La figlia di Roman, Nicky Roman, interviene e fa tutto il possibile per proteggere il regno della dinastia nella musica country, garantendo al tempo stesso la propria celebrità.

Monarch vede protagoniste Trace Adkins come Albie Roman, Beth Ditto come Gigi Taylor-Roman, Anna Friel come Nicolette Roman, Iñigo Pascual come Ace Grayson, Susan Sarandon come Dottie Cantrell Roman e  Joshua Sasse come Luke Roman. Nei ruoli ricorrenti invece troviamo Eva Amurri come Dottie Cantrell Roman, Adam Croasdell come Clive Grayson, Martha Higareda come Catt Phoenix, Meagan Holder come Kayla Taylor-Roman, Derrick Lemmon come CMA Elite, Emma Milani come Ana Phoenix, Faith Prince come Nellie Cantrell, Callum Kerr come Wade Stellings e Kevin Cahoon come Earl Clark.

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -

Ultime news su Monarch

Monarch serie tv 2022

Monarch: trailer della nuova serie FOX

Il network americano FOX ha diffuso il trailer di Monarch, la nuova serie drama ambientata nel mondo della musica country. Monarch è un dramma musicale...
- Pubblicità -
- Pubblicità -