Most Wanted: la ABC cancella lo show Marvel in sviluppo

-

Giorno intensi in casa ABC, infatti il network ha deciso di cancellare Most Wanted, l’annunciata nuova serie televisiva Marvel spin-off di Agents of SHIELD incentrata su Bobbi Morse e Lance Hunter interpretati da Adrianne Palicki e Nick Blood.

- Pubblicità -

Al momento non si hanno ulteriori dettagli sulle motivazioni dunque non resta che aspettare ulteriori notizie.

most wantedIn Most Wanted Bobbi Morse (pseudonimo Mockingbird) e Lance Hunter sono due ex-spie e ex coniugi che sono in fuga, senza amici e senza lo SHIELD, e con una lista lunga di nemici che cercano di rivendicare la taglia che pende sulla loro testa. Questi due eroi avranno una vita difficili e no potranno fidarsi di nessuno, solo del reciproco supporto, ma nonostante questo continueranno ad aiutare chi ha più bisogno di loro e nel frattempo cercheranno di scoprire la cospirazione dietro alle loro taglie.

Most Wanted

Via TVline

 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -