- Pubblicità -

Marvel Studios ha diffuso la sinossi ufficiale di Most Wanted, il nuovo show televisivo che andrà in onda la prossima stagione sul network americano della ABC.  Most Wanted sarà uno spin-off di Agents of Shield e racconterà le gesta di Bobbi Morse, alias Mockingbird e Lance Unter.

 
 

In Most Wanted Bobbi Morse (pseudonimo Mockingbird) e Lance Hunter sono due ex-spie e ex coniugi che sono in fuga, senza amici e senza lo SHIELD, e con una lista lunga di nemici che cercano di rivendicare la taglia che pende sulla loro testa. Questi due eroi avranno una vita difficili e no potranno fidarsi di nessuno, solo del reciproco supporto, ma nonostante questo continueranno ad aiutare chi ha più bisogno di loro e nel frattempo cercheranno di scoprire la cospirazione dietro alle loro taglie.

Most Wanted vedrà protagonisti Adrianne Palicki, Nick Blood, Delroy Lindo. Mentre il cast di showrunner e produttori comprende Jeffrey Bell (w, ep), Paul Zbyszewski (w, ep), Jeph Loeb (ep), Jim Chory (ep). Prodotta da Marvel Studios gli episodi di andranno in onda sul network americano della ABC.

Via Deadline

- Pubblicità -