Motherland: Fort Salem
- Pubblicità -

Il canale americano Freeform ha diffuso promo e trama di Motherland: Fort Salem 1×02, il secondo episodio dell’annunciata nuova imminente serie tv.

 
 

In Motherland: Fort Salem 1×02 che si intitolerà dall’episodio “My Witches” L’unità si reca a Salem Town per una celebrazione annuale delle streghe, ma un inaspettato disturbo getta il caos nel procedimento. Tally si chiede se abbia fatto la scelta giusta per intraprendere una carriera militare quando l’odio delle streghe e sua madre si frappongono. Sfuggendo alla negazione di Alder della sua richiesta di cambiare unità, Abigail tenta di seppellire l’ascia di guerra con Raelle. Raelle si avvicina a Scilla, mentre l’unità impressiona Anacostia nell’allenamento Windstrike.

Motherland: Fort Salem 1×02

Motherland: Fort Salem è l’annunciata nuova serie tv creata da Eliot Laurence per il canale americano Freeform.

La serie Motherland: Fort Salem è stata annunciata il 5 marzo 2019 con un ordine per una prima stagione composta da dieci episodi.

La serie tv segue tre giovani donne dall’addestramento di base nella magia di combattimento allo schieramento iniziale” in un mondo dominato dalle donne in cui gli Stati Uniti hanno posto fine alla persecuzione delle streghe 300 anni fa dopo un accordo.

In Motherland: Fort Salem protagonisti sono Taylor Hickson nel ruolo di Raelle, Jessica Sutton nel ruolo di Tally, Amalia Holm nel ruolo di Scilla, Demetria McKinney nel ruolo di Anacostia e Ashley Nicole Williams nel ruolo di Abigail Bellweather.

- Pubblicità -