Motherland: Fort Salem 1×03: promo e trama dall’episodio

-

Il canale americano Freeform ha diffuso promo e trama di Motherland: Fort Salem 1×03, il terzo episodio dell’annunciata nuova imminente serie tv.

- Pubblicità -
 

In Motherland: Fort Salem 1×03 che si intitolerà  “A Biddy’s Life” Fort Salem saluta entusiasta i visitatori maschi alla vigilia di Beltane, ma la storia d’amore in erba di Raelle e Scilla è interrotta dall’arrivo di un uomo misterioso dal passato di Scilla. Una delle streghe maschi cattura l’occhio di Tally, ma non è sicura di come procedere. Nel frattempo, Alder tenta di convincere l’Aja, un consiglio militare internazionale di streghe, a seguire la sua strategia contro la Sprea e viene sorpreso dalla notizia di una crescente crisi umanitaria nel Bacino di Tarim.

Motherland: Fort Salem 1×03

Motherland: Fort Salem è l’annunciata nuova serie tv creata da Eliot Laurence per il canale americano Freeform. La serie Motherland: Fort Salem è stata annunciata il 5 marzo 2019 con un ordine per una prima stagione composta da dieci episodi.

La serie tv segue tre giovani donne dall’addestramento di base nella magia di combattimento allo schieramento iniziale” in un mondo dominato dalle donne in cui gli Stati Uniti hanno posto fine alla persecuzione delle streghe 300 anni fa dopo un accordo. In Motherland: Fort Salem protagonisti sono Taylor Hickson nel ruolo di Raelle, Jessica Sutton nel ruolo di Tally, Amalia Holm nel ruolo di Scilla, Demetria McKinney nel ruolo di Anacostia e Ashley Nicole Williams nel ruolo di Abigail Bellweather.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -