Motherland: Fort Salem

Il canale americano Freeform ha diffuso promo e trama di Motherland: Fort Salem 1×05, il quinto episodio dell’annunciata nuova imminente serie tv.

In Motherland: Fort Salem 1×05 che si intitolerà  “Bellweather Season” L’unità viaggia fuori base per il matrimonio dell’alta società del cugino di Abigail. Raelle si lancia nella sua relazione con Scilla, che, all’insaputa di Raelle, deve affrontare una scelta impossibile. Abigail si disillude del suo privilegio mentre si trova nella notevole linea Bellweather. E Tally viene colpito da due rivelazioni che cambiano la vita che cambiano il tessuto stesso dell’unità.

Motherland: Fort Salem 1×05

Motherland: Fort Salem è l’annunciata nuova serie tv creata da Eliot Laurence per il canale americano Freeform. La serie Motherland: Fort Salem è stata annunciata il 5 marzo 2019 con un ordine per una prima stagione composta da dieci episodi.

La serie tv segue tre giovani donne dall’addestramento di base nella magia di combattimento allo schieramento iniziale” in un mondo dominato dalle donne in cui gli Stati Uniti hanno posto fine alla persecuzione delle streghe 300 anni fa dopo un accordo. In Motherland: Fort Salem protagonisti sono Taylor Hickson nel ruolo di Raelle, Jessica Sutton nel ruolo di Tally, Amalia Holm nel ruolo di Scilla, Demetria McKinney nel ruolo di Anacostia e Ashley Nicole Williams nel ruolo di Abigail Bellweather.