Motherland: Fort Salem 2 è la seconda stagione della serie tv creata da Eliot Laurence per il canale americano Freeform.
Motherland: Fort Salem 2 è la seconda stagione della serie tv creata da Eliot Laurence per il canale americano Freeform.
I primi episodi di Motherland: Fort Salem 2 debutteranno nella primavera del 2021, sul canale Freeform. La seconda stagione della serie tv attualmente non ha una programmazione in Italia.
In Motherland: Fort Salem 2 Raelle, Tally e Abigail affrontano poste in gioco più alte, magie pericolose e una nuova minaccia da un antico gruppo di cacciatori di streghe, la Camarilla. Nella prima stagione, abbiamo visto il nostro trio di giovani streghe seguire le orme delle loro antenate, difendendo la nazione dalla Sprea come parte dell’esercito degli Stati Uniti. La loro formazione è intensificata quando vengono promossi a frequentare il War College, dove la loro magia, le loro relazioni e le loro convinzioni saranno spinte al limite. Mentre il generale Alder cerca nuove streghe per unirsi alle guerre a venire, la Sprea e l’esercito scoprono che la loro lotta potrebbe non essere più l’una con l’altra. Ma come possono due nemici lavorare insieme per contrastare un odio che non si fermerà finché tutte le streghe non saranno sterminate?
Nel cast di Motherland: Fort Salem 2 protagonisti sono Taylor Hickson nel ruolo di Raelle Collar, Amalia Holm nel ruolo di Scilla, Demetria McKinney nel ruolo di Anacostia Quartermaine, Jessica Sutton nel ruolo di Tally Craven, Ashley Nicole Williams nel ruolo di Abigail Bellweather e Lyne Renée nel ruolo del generale Sarah Alder.
La serie tv segue Raelle Collar, Abigail Bellweather e Tally Craven, tre streghe arruolate nell’esercito americano. Si allenano nella magia di combattimento e usano le loro corde vocali per emanare “semi” o “suoni di semi”, che stratifica i suoni vocali per creare potenti incantesimi. La serie si svolge in un mondo dominato dalle donne in cui gli Stati Uniti hanno posto fine alla persecuzione delle streghe 300 anni fa durante i processi alle streghe di Salem dopo un accordo noto come Salem Accord.