Motherland: Fort Salem serie tv
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che l’attrice Kai Bradbury ha ottenuto un ruolo ricorrente in Motherland: Fort Salem, l’imminente nuova serie tv targata Freeform.

 
 

Bradbury interpreterà Gerit, una strega maschio che viene a Fort Salem e inizia una vorticosa relazione con Tally (Sutton). Bradbury è stato visto di recente nel film di presentazione speciale della CW Warigami. Altri suoi crediti recenti includono Altered Carbon di Netflix, Supernatural della CW e The Boys di Amazon.

Motherland: Fort Salem

Motherland: Fort Salem è l’annunciata nuova serie tv creata da Eliot Laurence per il canale americano Freeform.

La serie Motherland: Fort Salem è stata annunciata il 5 marzo 2019 con un ordine per una prima stagione composta da dieci episodi.

La serie tv segue tre giovani donne dall’addestramento di base nella magia di combattimento allo schieramento iniziale” in un mondo dominato dalle donne in cui gli Stati Uniti hanno posto fine alla persecuzione delle streghe 300 anni fa dopo un accordo.

In Motherland: Fort Salem protagonisti sono Taylor Hickson nel ruolo di Raelle, Jessica Sutton nel ruolo di Tally, Amalia Holm nel ruolo di Scilla, Demetria McKinney nel ruolo di Anacostia e Ashley Nicole Williams nel ruolo di Abigail Bellweather.

- Pubblicità -