Motive 2×07: anticipazioni

-

Motive 2×07Si intitolerà Pitfall, Motive 2×07, il settimo episodio della serie targata ABC. In Motive 2×07 i Detectives Flynn e Vega riescono a tirarsi fuori dal matrimonio del padre di Vega per indagare su di un saltoparacadutistico andato storto. Mentre si lavora al caso, Angie fa uno sforzo per riconquistare la fiducia di Vega condividendo un file sensibile che contiene le informazioni su di lei e il sergente Cross.

- Pubblicità -
 

Motive è una serie televisiva canadese trasmessa dal 3 febbraio 2013 su CTV. La serie è basata sulle indagini della Detective Angela Flynn, mamma single, che lavora nella squadra omicidi. Particolarità della serie è che l’identità del killer e della vittima sono noti fin dall’inizio dell’episodio, con un format che ricorda Colombo. È stata rinnovata per una seconda stagione, che andrà in onda in Canada nell’estate 2014.

In Italia ha debuttato il 21 settembre 2013 sul canale Premium Crime.

Personaggi:

  • Detective Angie Flynn, interpretata da Kristin Lehman.
    Detective e mamma single
  • Detective Oscar Vega, interpretato da Louis Ferreira.
  • Detective Brian Lucas, interpretato da Brendan Penny.
  • Sergente Boyd Bloom, interpretato da Roger R. Cross.
  • Dott. Betty Rogers, interpretata da Lauren Holly.
  • Manny Flynn, interpretato da Cameron Bright.
    Il figlio di Angie Flynn
- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -