Motive 2×08: anticipazioni

-

Motive 2×08Si intitolerà Angels with Dirty Faces, Motive 2×08, l’ottavo episodio della serie targata ABC. In Motive 2×08, quando un giovane viene trovato privo di sensi dopo quello che sembra essere un incontro erotico andato male, i detectives Flynn e Vega devono trovare il colpevole prima che ritorni per completare l’omicidio. Quando Angie cerca di accelerare l’inchiesta, lei si spinge a chiedere un favore professionale che si rivela costoso. Nel frattempo, il detective Lucas ha problemi a casa.

- Pubblicità -
 

Motive è una serie televisiva canadese trasmessa dal 3 febbraio 2013 su CTV. La serie è basata sulle indagini della Detective Angela Flynn, mamma single, che lavora nella squadra omicidi. Particolarità della serie è che l’identità del killer e della vittima sono noti fin dall’inizio dell’episodio, con un format che ricorda Colombo. È stata rinnovata per una seconda stagione, che andrà in onda in Canada nell’estate 2014.

In Italia ha debuttato il 21 settembre 2013 sul canale Premium Crime.

Personaggi:

  • Detective Angie Flynn, interpretata da Kristin Lehman.
    Detective e mamma single
  • Detective Oscar Vega, interpretato da Louis Ferreira.
  • Detective Brian Lucas, interpretato da Brendan Penny.
  • Sergente Boyd Bloom, interpretato da Roger R. Cross.
  • Dott. Betty Rogers, interpretata da Lauren Holly.
  • Manny Flynn, interpretato da Cameron Bright.
    Il figlio di Angie Flynn
- Pubblicità -
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -