Motive 3: confermata la terza stagione

-

Motive 3Altri conferma in arrivo, infatti, pare che Motive 3 sia stato confermato dal network  CTV. Quindi i fan possono stare tranquilli, perché avranno sicuramente un terzo ciclo di episodi dello show con protagonisti  Kristin Lehman, Louis Ferreira, Brendan Penny, Roger R. Cross, Lauren Holly, Cameron Bright.

- Pubblicità -
 

Motive è una serie televisiva canadese trasmessa dal 3 febbraio 2013 su CTV.La serie è basata sulle indagini della Detective Angela Flynn, mamma single, che lavora nella squadra omicidi. Particolarità della serie è che l’identità del killer e della vittima sono noti fin dall’inizio dell’episodio, con un format che ricorda Colombo. È stata rinnovata per una seconda stagione, che andrà in onda in Canada nell’estate 2014.In Italia ha debuttato il 21 settembre 2013 sul canale Premium Crime.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -