Mr. Mayor 1x01
- Pubblicità -

Il network americano della NBC dopo il promo ufficiale ha diffuso foto e trama di Mr. Mayor 1×01, il primo atteso episodio della nuova sit-com creata da Tina Fey e Robert Carlock.

 
 

In Mr. Mayor 1×01 Neil Bremer (Ted Danson) inizia il suo primo giorno come sindaco di Los Angeles, dove affronta nuove sfide sul lavoro ea casa. Nel cast anche Holly Hunter, Bobby Moynihan, Mike Cabellon, Vella Lovell e Kyla Kenedy.

Mr. Mayor 1×01

Mr. Mayor è la nuova sit com creata e scritta da Tina Fey e Robert Carlock. La serie è interpretata da Ted Danson, Bobby Moynihan e Holly Hunter e sarà presentata in anteprima su NBC il 7 gennaio 2021. Una prima anticipazione della serie è stata inclusa come tag finale nel flusso di Peacock di ” 30 Rock : A One-Time Special “caricato il 16 luglio 2020.

Il signor Mayor mostrerà la vita di Neil Bremer, un ricco uomo d’affari, interpretato da Ted Danson, che si candida a sindaco di Los Angeles “per tutte le ragioni sbagliate. Una volta vinto deve capire cosa rappresenta, guadagnarsi il rispetto del suo staff e connettersi con sua figlia adolescente, il tutto mentre controllava la popolazione di coyote.”

In Mr. Mayor Ted Danson nel ruolo del sindaco Neil Bremer, Bobby Moynihan nel ruolo di Jayden, Holly Hunter nel ruolo di Arpi, Vella Lovell nel ruolo di Mikaela, Mike Cabellon nel ruolo di Tommy e Kyla Kenedy nel ruolo di Orly Bremer.

- Pubblicità -