Mr. Mayor 1×05: anticipazioni dall’episodio

-

Il network americano della NBC ha diffuso le anticipazioni di Mr. Mayor 1×05, il quinto episodio della nuova sit-com Mr. Mayor creata da Tina Fey e Robert Carlock.

In Mr. Mayor 1×05 che si intitolerà “Dodger Day” il sindaco Neil lancia una nuova iniziativa per la sicurezza mentre Arpi lo allena per il suo compito più impegnativo. Mikaela e Tommy si rendono conto che il tempo stringe per trovare l’amore.

Mr. Mayor 1×05

Mr. Mayor è la nuova sit com creata e scritta da Tina Fey e Robert Carlock. La serie è interpretata da Ted Danson, Bobby Moynihan e Holly Hunter e sarà presentata in anteprima su NBC il 7 gennaio 2021. Una prima anticipazione della serie è stata inclusa come tag finale nel flusso di Peacock di ” 30 Rock : A One-Time Special “caricato il 16 luglio 2020.

Il signor Mayor mostrerà la vita di Neil Bremer, un ricco uomo d’affari, interpretato da Ted Danson, che si candida a sindaco di Los Angeles “per tutte le ragioni sbagliate. Una volta vinto deve capire cosa rappresenta, guadagnarsi il rispetto del suo staff e connettersi con sua figlia adolescente, il tutto mentre controllava la popolazione di coyote.”

In Mr. Mayor Ted Danson nel ruolo del sindaco Neil Bremer, Bobby Moynihan nel ruolo di Jayden, Holly Hunter nel ruolo di Arpi, Vella Lovell nel ruolo di Mikaela, Mike Cabellon nel ruolo di Tommy e Kyla Kenedy nel ruolo di Orly Bremer.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -