Mr. Robot 3 è la terza stagione della serie tv Mr. Robot creata dallo sceneggiatore Sam Esmail e trasmessa dall’emittente USA Network.
Mr. Robot 3 stagione: episodi, spoiler e anticipazioni
Mr. Robot 3: dove vederla in streaming
La terza stagione di Mr. Robot debutterà nel 2017. In Italia la stagione è trasmessa in prima visione dal 7 febbraio 2017 su Premium Stories. In chiaro è stata trasmessa dal 14 al 20 novembre 2018 su Italia 2.
Mr. Robot 3: trama e cast della serie tv
Un tale di nome Irving (Bobby Cannavale) viene incaricato dalla Dark Army di recuperare Elliot per far estrarre il proiettile e suturare la ferita. Sopravvissuto, Elliot chiede a Irving di riferire alla società segreta che la fase 2 è annullata, ma non sa che nel mentre la Dark Army ha reclutato Angela, che nel frattempo si sta incontrando segretamente con Mr. Robot (l’alterego di Elliot) e gli sta facendo portare avanti il piano. Tutto questo perché White Rose l’ha convinta che nella sede della Washington Township sta costruendo una gigantesca struttura, capace di riportare in vita sua madre.
In Mr. Robot 3 protagonisti sono Elliot Alderson (stagioni 1-4), interpretato da Rami Malek, Darlene Alderson (stagioni 1-4), interpretata da Carly Chaikin, Angela Moss (stagioni 1-4), interpretata da Portia Doubleday, Tyrell Wellick (stagioni 1-4), interpretato da Martin Wallström, Mr. Robot interpretato da Christian Slater, Phillip Price interpretato da Michael Cristofer, Joanna Wellick interpretata da Stephanie Corneliussen, Dominique “Dom” DiPierro interpretata da Grace Gummer, Whiterose/Zhi Zhang interpretato da BD Wong, Irving interpretato da Bobby Cannavale, Fernando Vera interpretato da Elliot Villar e Janice (stagione 4), interpretata da Ashlie Atkinson.