Murphy Brown 11×12: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano della CBS ha diffuso promo e trama di Murphy Brown 11×12, il dodicesimo inedito episodio dell’undicesima stagione di Murphy Brown.

In Murphy Brown 11×12 che si intitolerà   “AWOL”  un disilluso Avery cerca ispirazione di carriera dalla sua famiglia allargata a “Murphy in the Morning”, mentre la squadra cerca di salvare una storia importante che dipende da una fonte in Medio Oriente che p andato in silenzio, nel nuovo episodio che andrà in onda giovedì 13 dicembre sulla CBS. 

In Murphy Brown 11×12 protagonisti sono Candice Bergen (Murphy Brown) Faith Ford (Corky Sherwood) Joe Regalbuto (Frank Fontana) Grant Shaud (Miles Silverberg) Jake McDorman (Avery Brown) Nik Dodani (Pat Patel) Adan Rocha (Miguel Gonzales) e Tyne Daly (Phyllis).

Le guest star di Murphy Brown 11×12  sono Robert Farrior (Major JC Stansfield) Zachary Storey (Mark Clark) Bubba Weiler (Jayden) Martin Barabas (Tom) Beau Baxter (Greg) Tom Day (Don).

“AWOL” è stato scritto da Gary Dontzig e Steven Peterman e diretto da Joe Regalbuto.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -