Mythic Quest 2
- Pubblicità -

Mythic Quest 2 è la seconda stagione della nuova serie tv di APPLETV+ con Rob McElhenney  del 2020.  L’episodio speciale del regista, co-creatore, produttore esecutivo e star Rob McElhenney, scritto da Ashly Burch, 

 
 

Mythic Quest 2: quando esce e dove vederla in streaming

Mythic Quest 2 in streaming uscirà il 7 maggio su APPLETV+

Mythic Quest 2: la trama e il cast

In “Everlight”, il team creativo, ancora una volta, propone un argomento facilmente riconoscibile che le persone di tutto il mondo stanno attualmente affrontando: il ritorno nei propri uffici e ai propri colleghi. Oltre al pluripremiato cast, il premio Oscar Sir Anthony Hopkins (“Il silenzio degli innocenti”, “Il padre”) è l’ospite speciale che presta la sua voce per questo episodio. Questa nuova puntata, della durata di mezz’ora, vede la squadra di creativi artefice del più grande videogioco multiplayer di tutti i tempi tornare in ufficio per la loro festa annuale, Everlight, con Poppy e Ian che preparano un torneo LARP (Live Action Role-Play) a favore dei meno fortunati.

“Rob e l’intero team di ‘Mythic Quest’ hanno creato dei personaggi che hanno colpito il pubblico di tutto il mondo”, ha affermato Matt Cherniss, responsabile della programmazione di Apple TV +. “Dopo aver fatto centro con lo straordinario episodio speciale “Quarantine”, non vedevamo l’ora che gli spettatori sperimentassero una nuova interpretazione di un altro momento di attualità universalmente riconoscibile – il ritorno in ufficio – prima del lancio della seconda stagione il 7 maggio”.

“Everlight” segue l’acclamato episodio speciale “Mythic Quest: Quarantine”, che è stato lodato come uno dei migliori episodi televisivi prodotti durante la pandemia. Il nuovo episodio speciale di mezz’ora è diretto dalla star, co-creatore e produttore esecutivo Rob McElhenney e scritto dalla vincitrice dell’Emmy Award, autrice della serie e star Ashly Burch.

La seconda stagione di Mythic Quest 2 ritrova tutti in ufficio (beh, quasi tutti…), che cercano di costruire sul successo di Raven’s Banquet lanciando una nuova epica espansione, ma Ian (Rob McElhenney) e il co-direttore creativo neopromosso, Poppy (Charlotte Nicdao), lottano con la Direzione. Nel frattempo, CW (F.Murray Abraham) si riconcilia alcune questioni irrisolte del suo passato, le tester (Ashly Burch e Imani Hakim) mettono alla prova i limiti di una storia d’amore in ufficio e David (David Hornsby) perde ancora un’altra donna nella sua la vita, mentre Jo (Jessie Ennis) lo lascia per assistere Brad (Danny Pudi).

Creato da Rob McElhenney, Charlie Day e Megan Ganz, Mythic Quest 2 è prodotto da McElhenney e Day con la loro RCG, Michael Rotenberg e Nicholas Frenkel per conto di 3Arts, e Jason Altman, Danielle Kreinik e Gérard Guillemot per Ubisoft Film and Television. David Hornsby e Megan Ganz sono anche produttori esecutivi. La serie è prodotta per Apple TV + da Lionsgate, 3 Arts Entertainment e Ubisoft.

- Pubblicità -