Nancy Drew 1×12: anticipazioni dall’episodio

-

Il network americano The CW ha diffuso le anticipazioni di Nancy Drew 1×12, il dodicesimo episodio della nuova serie tv basata sull’omonimo ciclo di romanzi.

In Nancy Drew 1×12 che si intitolerà  “The Lady of Larkspur Lane” mentre Nancy (Kennedy McMann) e il Drew Crew seguono l’ultimo Lucy Sable guidano, lavorano anche per scoprire chi ha cercato di uccidere Ryan (Riley Smith), portandoli a una rivelazione sorprendente. In Nancy Drew 1×12 Leah Lewis, Maddison Jaizani, Tunji Kasim, Alex Saxon, Scott Wolf e Alvina August sono i protagonisti. Greg Beeman ha diretto l’episodio scritto da Erika Harrison (# 112).

Nancy Drew 1×12

Nancy Drew è la serie tv creata da Josh Schwartz, Stephanie Savage e Noga Landau e basata sul ciclo di romanzi gialli per il network americano The CW.

In Nancy Drew dopo che i piani del college di Nancy sono stati messi in attesa, lei si ritroverà coinvolta in un mistero spettrale quando lei e i suoi quattro amici sono testimoni (e sospettati) di un omicidio di un collega liceale e si uniscono per trovare la persona responsabile.

- Pubblicità -

In Nancy Drew protagonisti sono Kennedy McMann come la protagonista, Tunji Kasim come Ned “Nick” Nickerson, Alex Saxon come Ace, Leah Lewis come George, Maddison Jaizani come Bess e Scott Wolf come Carson Drew.

Nancy è la protagonista femminile di una serie di romanzi gialli per ragazzi pubblicata negli Stati Uniti d’America a partire dagli anni trenta, e in Italia a partire dagli anni settanta, nella collana della Arnoldo Mondadori Editore Il giallo dei ragazzi, al pari di altre serie come gli Hardy BoysI tre investigatori e I Pimlico Boys e attualmente dalla Casa Editrice Piemme nella serie 10-14 anni della collana Il battello a vapore. Protagonista della serie è la giovane e affascinante Nancy, investigatrice dilettante dai capelli rossi e dal pronto intuito, coinvolta in una serie di vicende a sfondo giallo. Nelle storie di Nancy Drew è fondamentale l’elemento della suspense, mediante ambientazioni e situazioni angoscianti. Delle varie serie della collana, è probabilmente quella maggiormente affine al thriller puro, tendenzialmente adatta anche a un pubblico adulto, anche se destinata a adolescenti.

Fonte: The CW

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -