Nancy Drew 2
- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso promo e trama di Nancy Drew 2×15, il quindicesimo episodio della seconda stagione di Nancy Drew.

 
 

In Nancy Drew 2×15 che si intitolerà “The Celestial Visitor” mentre le cose iniziano ad andare in tilt a The Claw, uno sconosciuto appare in cerca di Nancy (Kennedy McMann) e si annuncia come il miliardario Tom Swift (guest star Tian Richards). Nel frattempo, Ace (Alex Saxon) ha problemi con il modo in cui Nancy insiste nel gestire le cose con Celia (guest star Teryl Rothery). Anche Tunji Kasim, Leah Lewis, Maddison Jaizani e Riley Smith recitano. Ruben Garcia ha diretto l’episodio scritto da Melinda Hsu Taylor e Noga Landau (# 215).

Nancy Drew 2×15

Nancy Drew 2 è la seconda stagione della serie tv Nancy Drew creata da Josh Schwartz, Stephanie Savage e Noga Landau e basata sul ciclo di romanzi gialli per il network americano The CW. In Nancy Drew dopo che i piani del college di Nancy sono stati messi in attesa, lei si ritroverà coinvolta in un mistero spettrale quando lei e i suoi quattro amici sono testimoni (e sospettati) di un omicidio di un collega liceale e si uniscono per trovare la persona responsabile.

In Nancy Drew protagonisti sono Kennedy McMann come la protagonista, Tunji Kasim come Ned “Nick” Nickerson, Alex Saxon come Ace, Leah Lewis come George, Maddison Jaizani come Bess e Scott Wolf come Carson Drew.

Nancy è la protagonista femminile di una serie di romanzi gialli per ragazzi pubblicata negli Stati Uniti d’America a partire dagli anni trenta, e in Italia a partire dagli anni settanta, nella collana della Arnoldo Mondadori Editore Il giallo dei ragazzi, al pari di altre serie come gli Hardy BoysI tre investigatori e I Pimlico Boys e attualmente dalla Casa Editrice Piemme nella serie 10-14 anni della collana Il battello a vapore. Protagonista della serie è la giovane e affascinante Nancy, investigatrice dilettante dai capelli rossi e dal pronto intuito, coinvolta in una serie di vicende a sfondo giallo. Nelle storie di Nancy Drew è fondamentale l’elemento della suspense, mediante ambientazioni e situazioni angoscianti. Delle varie serie della collana, è probabilmente quella maggiormente affine al thriller puro, tendenzialmente adatta anche a un pubblico adulto, anche se destinata a adolescenti.

- Pubblicità -