Nancy Drew 3 stagione
- Pubblicità -

Il network americano The CW dopo il trailer ha diffuso le anticipazioni di Nancy Drew 3×01, il primo episodio dell’attesa terza stagione della serie Nancy Drew.

 
 

In Nancy Drew 3×01 che si intitolerà dall’episodio “The Warming of a Frozen Heart” La sera dell’annuale Harvest Carnival di Horseshoe Bay, un mistero completamente nuovo si svela per Nancy (Kennedy McMann) quando il corpo di un giovane misterioso viene scoperto nel parco del carnevale di Hudson. La Drew Crew (Leah Lewis, Tunji Kasim, Alex Saxon) è coinvolta nel caso da una serie di indizi sconcertanti che circondano una nuova minaccia che terrorizza la città: un assassino che ha un legame enigmatico con nientemeno che la nuova pellicola di Nancy: Temperance Hudson ( guest star Bo Martynowska). Con protagonista anche Scott Wolf, Maddison Jaizani e Riley Smith. Amanda Row ha diretto l’episodio scritto da Noga Landau e Melinda Hsu Taylor (#301).

Nancy Drew 3×01

Nancy Drew 3 è la terza stagione della serie tv Nancy Drew sviluppata da Noga Landau, Josh Schwartz e Stephanie Savage per il network americana The CW. La serie tv Nancy Drew si basa sui personaggi apparsi nell’omonimo ciclo di romanzi gialli e questa è la terza serie televisiva prodotta tratta dai romanzi.

In Nancy Drew 3 protagonisti sono Kennedy McMann nei panni di Nancy Drew, una brillante ex investigatrice adolescente il cui senso di sé era originario della risoluzione dei misteri, ma che si ritrova riluttante ad essere coinvolta in un caso di omicidio collegato alla sua famiglia. Leah Lewis nel ruolo di Georgia “George” Fan , la vecchia nemesi di Nancy del liceo e il suo capo al ristorante locale, The Bayside Claw. Maddison Jaizani nel ruolo di Bess Marvin, una ricca ragazza di città con un passato misterioso che lavora come cameriera con Nancy a The Bayside Claw. Tunji Kasim nel ruolo di Ned “Nick” Nickerson, un ex detenuto adolescente e giocatore di football. Alex Saxon nel ruolo di Ace, lo zen e la simpatica lavastoviglie / cuoca di The Bayside Claw. Alvina August come det. Karen Hart, un investigatore del dipartimento di polizia di Horseshoe Bay. Riley Smith nel ruolo di Ryan Hudson, una socievole bella e benestante che è il marito della vittima di omicidio Tiffany Hudson

- Pubblicità -