Nancy Drew 3
- Pubblicità -

Il network americano The CW dopo le anticipazioni ha diffuso il promo e la trama di Nancy Drew 3×02, il secondo episodio dell’attesa terza stagione della serie Nancy Drew.

 
 

In Nancy Drew 3×02 che si intitolerà “The Journey of the Dangerous Mind” Mentre The Drew Crew indaga sugli omicidi di Frozen Heart, volano scintille tra Nancy (Kennedy McMann) e la sua controparte nelle forze dell’ordine il primo giorno di Nancy come il Community Liaison – e Temperance (guest star Bo Martynowska) fa un’offerta sorprendente alla stazione di polizia. Nel frattempo, Carson (Scott Wolf) e Ryan (Riley Smith) hanno opinioni contrastanti su come Nancy dovrebbe essere un genitore, un contrattempo mette alla prova la relazione di Nick (Tunji Kasim) e George (Leah Lewis), e Bess (Maddison Jaizani) cerca di proteggere Ace ( Alex Saxon) da una sfortuna che potrebbe non essere casuale. Amanda Row ha diretto l’episodio scritto da Celine Geiger e Andrea Thornton Bolden (302).

Nancy Drew 3×02

Nancy Drew 3 è la terza stagione della serie tv Nancy Drew sviluppata da Noga Landau, Josh Schwartz e Stephanie Savage per il network americana The CW. La serie tv Nancy Drew si basa sui personaggi apparsi nell’omonimo ciclo di romanzi gialli e questa è la terza serie televisiva prodotta tratta dai romanzi.

In Nancy Drew 3 protagonisti sono Kennedy McMann nei panni di Nancy Drew, una brillante ex investigatrice adolescente il cui senso di sé era originario della risoluzione dei misteri, ma che si ritrova riluttante ad essere coinvolta in un caso di omicidio collegato alla sua famiglia. Leah Lewis nel ruolo di Georgia “George” Fan , la vecchia nemesi di Nancy del liceo e il suo capo al ristorante locale, The Bayside Claw. Maddison Jaizani nel ruolo di Bess Marvin, una ricca ragazza di città con un passato misterioso che lavora come cameriera con Nancy a The Bayside Claw. Tunji Kasim nel ruolo di Ned “Nick” Nickerson, un ex detenuto adolescente e giocatore di football. Alex Saxon nel ruolo di Ace, lo zen e la simpatica lavastoviglie / cuoca di The Bayside Claw. Alvina August come det. Karen Hart, un investigatore del dipartimento di polizia di Horseshoe Bay. Riley Smith nel ruolo di Ryan Hudson, una socievole bella e benestante che è il marito della vittima di omicidio Tiffany Hudson

- Pubblicità -