Nancy Drew 3×08: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano The CW ha diffuso il promo e la trama di Nancy Drew 3×08, l’ottavo episodio dell’attesa terza stagione della serie Nancy Drew.

- Pubblicità -
 

In Nancy Drew 3×08 che si intitolerà “The Burning of the Sorrows” Nancy (Kennedy McMann), Bess (Maddison Jaizani), Agent Park (guest star John Harlan Kim) e Temperance (guest star Bo Martynowska) devono unirsi forze quando un tentativo di intrappolare un killer finisce per scatenare involontariamente un’entità soprannaturale mortale che si nutre dei dolori delle persone. Nel frattempo, Ace (Alex Saxon) e Ryan (Riley Smith) scoprono un’infestazione alla Historical Society e George (Leah Lewis) incontra un’amica del passato di Nick (Tunji Kasim) che potrebbe avere dei segreti. Con protagonista anche Scott Wolf. Larry Teng ha diretto l’episodio scritto da Katie Schwartz (308).

Nancy Drew 3×08

Nancy Drew 3 è la terza stagione della serie tv Nancy Drew sviluppata da Noga Landau, Josh Schwartz e Stephanie Savage per il network americana The CW. La serie tv Nancy Drew si basa sui personaggi apparsi nell’omonimo ciclo di romanzi gialli e questa è la terza serie televisiva prodotta tratta dai romanzi.

In Nancy Drew 3 protagonisti sono Kennedy McMann nei panni di Nancy Drew, una brillante ex investigatrice adolescente il cui senso di sé era originario della risoluzione dei misteri, ma che si ritrova riluttante ad essere coinvolta in un caso di omicidio collegato alla sua famiglia. Leah Lewis nel ruolo di Georgia “George” Fan , la vecchia nemesi di Nancy del liceo e il suo capo al ristorante locale, The Bayside Claw. Maddison Jaizani nel ruolo di Bess Marvin, una ricca ragazza di città con un passato misterioso che lavora come cameriera con Nancy a The Bayside Claw. Tunji Kasim nel ruolo di Ned “Nick” Nickerson, un ex detenuto adolescente e giocatore di football. Alex Saxon nel ruolo di Ace, lo zen e la simpatica lavastoviglie / cuoca di The Bayside Claw. Alvina August come det. Karen Hart, un investigatore del dipartimento di polizia di Horseshoe Bay. Riley Smith nel ruolo di Ryan Hudson, una socievole bella e benestante che è il marito della vittima di omicidio Tiffany Hudson.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -