Naomi 1x01
- Pubblicità -

Il canale americano The CW ha diffuso anticipazioni e foto di Naomi 1×01, il primo episodio della nuova serie di supereroi targata The CW.

 
 

In Naomi 1×01 Naomi McDuffie (Kaci Walfall) sta vivendo la sua vita migliore come studentessa di punta, skateboarder e Superman-stan, quando una “acrobazia” nel mezzo della sua città natale di Port Oswego capovolge il suo mondo. Mentre gli adorabili genitori di Naomi – Greg e Jennifer McDuffie (Barry Watson e Mouzam Makkar) – sono preoccupati per i nuovi strani svenimenti della figlia, gli amici più cari dell’adolescente – Annabelle (Mary-Charles Jones), Nathan (Anthony Puig), Lourdes (Camila Moreno) ), Anthony (Will Meyers) e Jacob (Aidan Gemme) – si uniscono a Naomi per aiutare a scoprire chi o cosa c’è dietro l’evento inaspettato che sta agitando la piccola città militare. Un po’ di indagini portano Naomi e le sue amiche a scoprire che i proprietari di due attività commerciali locali – Dee (Alexander Wraith) e Zumbado (Cranston Johnson) – sembrano saperne molto più di chiunque altro sull’incidente. Presto Naomi si rende conto che il misterioso evento è solo l’inizio di un viaggio elettrizzante che cambierà la sua vita e la sfiderà a mettere in discussione tutto ciò che sapeva essere vero. Amanda Marsalis ha diretto l’episodio scritto da Ava DuVernay e Jill Blankenship (#101).

Naomi

Naomi è l’annunciata serie tv di supereroi sviluppata da Ava DuVernay basata sull’omonima serie di fumetti scritta da Brian Michael Bendis e David F. Walker e illustrata da Jamal Campbell.

In Naomi protagonisti sono Kaci Walfall come Naomi, Mary-Charles Jones come Annabelle, Cranston Johnson come Zumbado, Alexander Wraith come Dee, Daniel Puig come Nathan, Aidan Gemme come Jacob, Will Meyers come Anthony, Camila Moreno come Lourdes, Mouzam Makkar come Jennifer e Barry Watson come Greg. Inoltre, nella serie tv apparirà il personaggio di Superman dell’universo DC TV.

- Pubblicità -