Naomi
- Pubblicità -

Il canale americano The CW ha diffuso il promo e la trama di Naomi 1×08, l’ottavo episodio della nuova serie di supereroi targata The CW.

 
 

In Naomi 1×08 che si intitolerà “Fellowship of the Disc”  Naomi (Kaci Walfall) deve prestare particolare attenzione per proteggere la sua identità dopo che Jacob (Aidan Gemme) ha condiviso informazioni oscure con lei e Annabelle (Mary-Charles Jones). Greg (Barry Watson) e Jennifer (Mouzam Makkar) celebrano il loro 20° anniversario di matrimonio, tenendo in seria considerazione anche il loro futuro e il modo migliore per proteggere Naomi. Nel frattempo, Dee (Alexander Wraith) e Zumbado (Cranston Johnson) non sono d’accordo su come addestrare Naomi per una minaccia più grande e molto imminente. Nathan (Daniel Puig) e Anthony (Will Meyers) scelgono la fumetteria per il loro progetto di volontariato di classe, ma Lourdes (Camila Moreno) trova che la loro presenza sia più un’intrusione nella sua vita privata. Gussie Roc ha scritto l’episodio diretto da DeMane Davis (108).

Naomi 1×08

Naomi è l’annunciata serie tv di supereroi sviluppata da Ava DuVernay basata sull’omonima serie di fumetti scritta da Brian Michael Bendis e David F. Walker e illustrata da Jamal Campbell.

In Naomi protagonisti sono Kaci Walfall come Naomi, Mary-Charles Jones come Annabelle, Cranston Johnson come Zumbado, Alexander Wraith come Dee, Daniel Puig come Nathan, Aidan Gemme come Jacob, Will Meyers come Anthony, Camila Moreno come Lourdes, Mouzam Makkar come Jennifer e Barry Watson come Greg. Inoltre, nella serie tv apparirà il personaggio di Superman dell’universo DC TV.

- Pubblicità -