Manca sempre meno al debutto della seconda stagione di Narcos – che sarà disponibile in tutti i Paesi del mondo in cui Netflix è attivo il prossimo 2 settembre 2016. Netflix svela il nuovo trailer dell’attesissima serie, la cui nuova stagione sarà composta da 10 episodi.

 

https://www.youtube.com/watch?v=VH2OnJQLVcU&feature=youtu.be

Narcos racconta la storia vera della dilagante diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa negli ultimi anni ’80 e i continui sforzi delle forze dell’ordine per sconfiggere il fenomeno del narcotraffico. La serie racconta nel dettaglio i conflitti di varie forze – legali, politiche, militari e civili – che si scontrano nel tentativo di controllare il mercato della cocaina, una delle merci di maggiore valore di tutti i tempi.

Narcos 2Nel cast ancora Wagner Moura (Elite Squad, Elysium) nel ruolo di Pablo Escobar insieme a Boyd Holdbrook (Gone Girl) rispettivamente nel ruolo di Steve Murphy e Javier Peña.

José Padilha (Elite Squad, RoboCop) e Eric Newman (Children of Men) sono stati i produttori esecutivi della serie. Narcos è invece prodotto da Gaumont International per Netflix.