Narcos: la serie Netflix ha trovato il suo Pablo Escobar

-

Wagner Moura NarcosLa star brasiliana Wagner Moura interpreterà il criminale Pablo Escobar in Narcos, serie tv che fa parte del progetto Netflix Original Series. La serie sarà diretta da Jose Padilha e prodotta da Gaumont International Television.

La serie tv si incentrerà su uno dei cartelli della droga più violenti e temuti, e riunirà il duo di Elite Squad con Wagner Moura (Elysium) protagonista e Padilha (RoboCop) alla regia.

L’idea alla base del progetto è quella di creare un racconto che possa mettere in evidenza come il traffico di cocaina sia diventato una vera piaga dell’America e dell’Europa.

La serie formata da dieci episodi verrà girata in Colombia, con una messa in onda prevista su Netflix per l’inizio del 2015.

- Pubblicità -

Fonte: CS

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -