Natalia Tena nella serie spagnola The Refugees

-

Premiere Of HBO's "Game Of Thrones" Season 3 - Red Carpet

- Pubblicità -
 

L’attrice britannica Natalia Tena, conosciuta per il suo ruolo televisivo di Osha in Game of Thrones e nella saga cinematografica di Harry Potter, presto inizierà le riprese per The Refugees serie televisiva della rete spagnola La Sexta.

La serie esplora l’impatto che ha una piccola comunità rurale dopo l’arrivo di milioni di profughi arrivati dal futuro per cercare un riparo nel presente. Lo show è stato idato da Ramon Campos, Gema R. Neira, Cristobal Garrido e Adolfo Valor e sarà prodotta da Bambu Producciones, produttore di “Grand Hotel“, che andrà in onda nel Regno Unito su Sky Arts.

BBC Worldwide sarà co-produttore e distributore globale. Il regista e il cast rimanente saranno annunciati a tempo debito. Mentre Tom Grieves (Law and Order UK – Being Human) aiuterà in qualità di consulente alla stesura dello script della serie.

Fonte:Variety

- Pubblicità -
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -