- Pubblicità -

octavia-spencerLa NBC sta lavorando al revival di una delle serie tv di maggior successo nella storia della TV: si tratta de La Signora in Giallo, che stavolta avrà il volto del premio Oscar Octavia Spencer, che si vede mettere sulle spalle l’eredità della celeberrima Angela Lansbury nel ruolo dell’astuta dective. Il progetto, di cui è stato ordinato il pilot, sarà reinventato come un procedural nella scia di Bones o Fargo, e seguirà le vicende di un amministratore sanitario e di un’aspirante detective che sta curando l’autopubblicazione del suo primo romanzo giallo.
L’ex produttrice di Desperate Housewives, Alexandra Cunnigham sarà produttrice esecutiva e si occuperà della scrittura del pilot con David Janollari (Six Feet Under).
Per la Spencer, vincitrice del premio Oscar per The Help, si tratterebbe del primo ingaggio per un ruolo da protagonista sul piccolo schermo, del quale l’attrice stessa si dice entusiasta: “sono estasiata dal fatto di avere l’opportunità di lavorare di nuovo con Dave Janollary e Alex Cunnigham, una brillante scrittrice con cui condivido la passione per il mistero e Angela Lansbury”.
Insomma, Jessica Fletcher torna sulla scena del crimine… chi avrebbe osato sperarlo?!

 
 
- Pubblicità -