NCIS 16x14
- Pubblicità -

Il network americano della CBS dopo promo e trama ha diffuso le clip di NCIS 16×14, il quattordicesimo inedito episodio della sedicesima stagione di NCIS.

 
 

Le guest star di NCIS 16×14 Margo Harshman (Delilah Fielding) Matthew Glave (Comandante della Marina John McGee) Charles Tyler Kinder (Giovane McGee) Sammi-Jack Martincak (Giovane Chloe Crane) Stephen Full (Mister Lewis) Audrey Moore (Chloe Crane) John Hartmann (DOD IG Ispettore Richard Sullivan).

NCIS 16×14

NCIS 16 è la sedicesima stagione della serie tv creata da Donald P. Bellisario per il network americano della CBS.

In NCIS 16 ritorneranno i protagonisti Leroy Jethro Gibbs (stagione 1-in corso), interpretato da Mark Harmon, Capo squadra, ex sergente decorato dei marines, agente speciale dell’NIS (antico nome dell’NCIS) dal 1992. Il suo mentore all’agenzia, Mike Franks, ha indagato sulla morte della prima moglie e della figlia di Gibbs. Dopo che quest’ultimo ha ucciso il loro assassino, è entrato nell’NCIS. Ha avuto altre tre mogli da cui è divorziato. Una delle ex mogli di Gibbs viene assassinata dal fratellastro di Ari (nemesi dell’agente nelle rime due stagioni) per vendicarlo. Gibbs ha avuto anche una relazione con la direttrice Shepard quando erano compagni di squadra.

Abbandona l’NCIS alla fine della terza stagione per poi farvi rientro nella stagione successiva dopo aver indagato su due casi per favore personale. Richiama i suoi subalterni con degli scappellotti. Nella settima stagione rischia di essere arrestato per l’omicidio del killer che uccise sua moglie Shannon e sua figlia Kelly. Al termine della dodicesima stagione viene gravemente ferito da un bambino legato al gruppo terroristico de I Chiamati. Dopo aver rischiato di morire viene salvato dall’esperto chirurgo Cyril Taft che diventa poi suo amico.

Donald “Ducky” Mallard (stagione 1-in corso), interpretato da David McCallum, Medico legale, assistente dell’NCIS. Si fa chiamare Ducky. La madre, affetta dal morbo di Alzheimer, muore nel corso della settima stagione. Adora raccontare lunghi aneddoti e parlare con i cadaveri. Timothy “Tim” McGee (stagione 2-in corso; ricorrente 1), interpretato da Sean Murray, Esperto di informatica, dal 2003 agente speciale dell’NCIS. Ha un breve flirt con Abby, ha scritto un romanzo con protagonisti i suoi colleghi, è “re degli elfi” in un gioco di ruolo. Essendo timido e gentile, è il bersaglio preferito di Tony. Con il passare degli anni diventa uno dei migliori agenti della squadra e quando Tony lascia l’agenzia diventa un agente senior. Nella quattordicesima stagione propone alla sua fidanzata di sposarlo, mentre nella precedente perde il padre, con cui aveva un rapporto molto difficile.

Leon Vance (stagione 6-in corso; ricorrente 5), interpretato da Rocky Carroll, Direttore dell’NCIS dal 2008, in sostituzione del direttore Shepard. Compare anche in alcuni episodi antecedenti come vice direttore e responsabile del distaccamento NCIS della città di San Diego. Jimmy Palmer (stagione 10-in corso; ricorrente 1-9), interpretato da Brian Dietzen, Secondo assistente di Ducky all’NCIS. Ha avuto una relazione clandestina quanto goffa con l’agente Lee, la nuova arrivata nella squadra. Spesso è attorchiato dai complicati aneddoti di Ducky. Eleanor Bishop (stagione 11-in corso), interpretata da Emily Wickersham, Ex agente della National Security Agency, agenzia per la quale lavorava come analista. Sposata, a differenza dei colleghi, si unisce alla squadra nel corso dell’undicesima stagione, dopo la partenza dell’agente David. Nel corso della tredicesima stagione il suo matrimonio finisce, a causa dei tradimenti del marito. Nicholas “Nick” Torres (stagione 14-in corso), interpretato da Wilmer Valderrama, Da tempo agente sotto copertura, diventa membro del team dopo aver collaborato con Gibbs nell’arresto dei membri della famiglia Silva, gruppo di pericolosi criminali sudamericani. Jacqueline “Jackie” Sloane (stagione 15-in corso), interpretata da Maria Bello, Nuova psicologa forense che si aggiunge alla squadra.

- Pubblicità -