NCIS: Hawaii
- Pubblicità -

Il network americano CBS  ha diffuso il promo e la trama di NCIS: Hawaii 1×02, il secondo dell’attesa nuova serie tv in arrivo e spin-off di NCIS.

 
 

In NCIS: Hawaii 1×02 che si intitolerà  “Boom”  Tennant e NCIS devono sconfiggere una famigerata squadra di ladri internazionali usando esplosivi della Seconda Guerra Mondiale su camion blindati prima di completare il loro ultimo grande lavoro e scomparire. Inoltre, Kai cerca un nuovo posto dove vivere; Lucy e Whistler hanno una situazione di stallo riguardo al loro precedente incontro; e la missione di Ernie sul campo è più allarmante di quanto si aspettasse,  nel nuovo episodio di  NCIS: HAWAI`I, che debutterà lunedì 27 settembre su CBS.

NCIS: Hawaii 1×02

NCIS: Hawaii è la nuova serie tv scritta e prodotta da Christopher Silber , Jan Nash e Mark Bosack, che sono anche sceneggiatori e produttori esecutivi insieme a Larry. NCIS: Hawaii  è la quarta serie nel franchising NCIS.

La serie seguirà una squadra immaginaria di agenti del servizio investigativo criminale navale che lavorano presso l’ufficio di Pearl Harbor, guidato dall’agente speciale Jane Tennant. La squadra indaga sui crimini legati alla sicurezza militare e nazionale.

In NCIS: Hawaii protagonisti sono Vanessa Lachey come Jane Tennant, Yasmine Al-Bustami come Lucy Tara, Jason Antoon come Ernie Malik, Noah Mills come Jesse Boone, Tori Anderson come Kate Whistler,Kian Talan come Alex Tennant e Alex Tarrant come Kai Holman

- Pubblicità -