NCIS: Hawaii 1×06: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano CBS  ha diffuso il promo e la trama di NCIS: Hawaii 1×06, il sesto dell’attesa nuova serie tv in arrivo e spin-off di NCIS.

- Pubblicità -
 

In NCIS: Hawaii 1×06 che si intitolerà  “The Tourist”  quando Tennant e NCIS hanno il compito di trovare una star dei social media rapita, scoprono che non è chi suo marito, o i suoi seguaci, pensano che sia. Inoltre, il team è in contrasto con Whistler, che ha un programma tutto suo, nel nuovo episodio di NCIS: HAWAI`I, che andrà in onda lunedì 1 novembre su CBS.

In NCIS: Hawaii 1×06 protagonisti sono Vanessa Lachey (agente speciale in carica Jane Tennant) Alex Tarrant (Kai Holman) Noah Mills (Jesse Boone) Yasmine Al-Bustami (Lucy Tara) Jason Antoon (Ernie Malik) Tori Anderson (Kate Whistler) Kian Talan (Alex Tennant).

NCIS: Hawaii 1×06

NCIS: Hawaii è la nuova serie tv scritta e prodotta da Christopher Silber , Jan Nash e Mark Bosack, che sono anche sceneggiatori e produttori esecutivi insieme a Larry. NCIS: Hawaii  è la quarta serie nel franchising NCIS.

La serie seguirà una squadra immaginaria di agenti del servizio investigativo criminale navale che lavorano presso l’ufficio di Pearl Harbor, guidato dall’agente speciale Jane Tennant. La squadra indaga sui crimini legati alla sicurezza militare e nazionale.

In NCIS: Hawaii protagonisti sono Vanessa Lachey come Jane Tennant, Yasmine Al-Bustami come Lucy Tara, Jason Antoon come Ernie Malik, Noah Mills come Jesse Boone, Tori Anderson come Kate Whistler,Kian Talan come Alex Tennant e Alex Tarrant come Kai Holman

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -