NCIS: Hawaii
- Pubblicità -

Il network americano CBS  ha diffuso il promo e la trama di NCIS: Hawaii 1×07, il settmo dell’attesa nuova serie tv in arrivo e spin-off di NCIS.

 
 

In NCIS: Hawaii 1×07 che si intitolerà “Rescuers” quando un sottufficiale della Marina viene assassinato, Jane e la squadra indagano proteggendo l’amico e collega della vittima, nel nuovo episodio di CBS NCIS: HAWAI`I, che andrà in onda lunedì 8 novembre su CBS.

In NCIS: Hawaii 1×07 protagonisti sono Vanessa Lachey (agente speciale in carica Jane Tennant) Alex Tarrant (Kai Holman) Noah Mills (Jesse Boone) Yasmine Al-Bustami (Lucy Tara) Jason Antoon (Ernie Malik) Tori Anderson (Kate Whistler) Kian Talan (Alex Tennant ).

Guest star di NCIS: Hawaii 1×07 sono Moses Goods (Wally) Mark Gessner (agente speciale CGIS Neil Pike) Ashleigh Lathrop (sottufficiale della marina Tracy Miller) Ashton Holmes (Eddie Frazier) Jason Lee Hoy (sottufficiale Kyle Williams) Chris Moss (pilota dell’elicottero Neil Hunan) Anthony James Silva ( Akamu Lui) Padrick Shadeck (Sottufficiale David Andrews).

NCIS: Hawaii 1×07

NCIS: Hawaii è la nuova serie tv scritta e prodotta da Christopher Silber , Jan Nash e Mark Bosack, che sono anche sceneggiatori e produttori esecutivi insieme a Larry. NCIS: Hawaii  è la quarta serie nel franchising NCIS.

La serie seguirà una squadra immaginaria di agenti del servizio investigativo criminale navale che lavorano presso l’ufficio di Pearl Harbor, guidato dall’agente speciale Jane Tennant. La squadra indaga sui crimini legati alla sicurezza militare e nazionale.

In NCIS: Hawaii protagonisti sono Vanessa Lachey come Jane Tennant, Yasmine Al-Bustami come Lucy Tara, Jason Antoon come Ernie Malik, Noah Mills come Jesse Boone, Tori Anderson come Kate Whistler,Kian Talan come Alex Tennant e Alex Tarrant come Kai Holman

- Pubblicità -