NCIS: Hawaii 1x09
- Pubblicità -

Il network americano CBS  ha diffuso il promo e la trama di NCIS: Hawaii 1×09, il nono episodio dell’attesa nuova serie tv in arrivo e spin-off di NCIS.

 
 

In NCIS: Hawaii 1×09 che si intitolerà “Impostor” La squadra dell’NCIS indaga su un caso freddo che coinvolge ossa dell’era della seconda guerra mondiale nell’80° anniversario degli attentati di Pearl Harbor, e sono scioccate nell’apprendere che appartengono a un sopravvissuto di 100 anni all’attacco, nel nuovo episodio di NCIS: HAWAI`I, che andrà in onda lunedì 6 dicembre sulla CBS.

In NCIS: Hawaii 1×09 protagonisti sono Vanessa Lachey (agente speciale in carica Jane Tennant) Alex Tarrant (Kai Holman) Noah Mills (Jesse Boone) Yasmine Al-Bustami (Lucy Tara) Jason Antoon (Ernie Malik) Tori Anderson (Kate Whistler) Kian Talan (Alex Tennant).

Guest star di NCIS: Hawaii 1×09  sono Mahina Anne Marie Napoleon (Julie Tennant) Seana Kofoed (Carla Chase) Julie White (Maggie Shaw) Nick Masciangelo (Testa di pappagallo) Ken Takemoto (Ken Ito) Jeanne Sakata (Vicky Ito) Andy Cohen (Ryan Barnett).

NCIS: Hawaii 1×09

NCIS: Hawaii è la nuova serie tv scritta e prodotta da Christopher Silber , Jan Nash e Mark Bosack, che sono anche sceneggiatori e produttori esecutivi insieme a Larry. NCIS: Hawaii  è la quarta serie nel franchising NCIS.

La serie seguirà una squadra immaginaria di agenti del servizio investigativo criminale navale che lavorano presso l’ufficio di Pearl Harbor, guidato dall’agente speciale Jane Tennant. La squadra indaga sui crimini legati alla sicurezza militare e nazionale.

In NCIS: Hawaii protagonisti sono Vanessa Lachey come Jane Tennant, Yasmine Al-Bustami come Lucy Tara, Jason Antoon come Ernie Malik, Noah Mills come Jesse Boone, Tori Anderson come Kate Whistler,Kian Talan come Alex Tennant e Alex Tarrant come Kai Holman.

- Pubblicità -