NCIS: Hawaii
- Pubblicità -

Arriva da la notizia di due nuovi ingressi nel cast di NCIS: Hawaii, l’annunciata nuova serie spin-off che farà parte del franchise di NCIS.

 
 

L’attore emergente neozelandese Alex Tarrant (Night Raiders) è stato scelto come protagonista al fianco di Vanessa Lachey in NCIS: Hawai’i, l’ultimo capitolo del formidabile franchise NCIS della CBS. Enver Gjokaj (Agente Carter) tornerà nella serie, il cui lancio è previsto per questo autunno e andrà in onda lunedì alle 22:00 dietro la serie di navi madre guidata da Mark Harmon.

Tarrant interpreta il ruolo regolare della serie dell’affascinante Kai locale, una nuova aggiunta alla squadra di Tennant che vanta la capacità speciale di mimetizzarsi nell’isola mentre indaga su crimini ad alto rischio. Kai è tornato di recente a casa per prendersi cura del padre malato e per riconciliarsi con il suo complicato passato. Ben diverso dai suoi anni spensierati a prendere le onde e fare serenate a un wahine con il suo ‘uke, ma questo è tutto in una giornata di lavoro per un agente del suo calibro.

Joe Milius di Gjokaj è un capitano della Marina di alto rango e comandante della flotta del Pacifico che sta proteggendo l’onore di un ufficiale morto che stava pilotando un aereo sperimentale top secret che si è schiantato contro una scogliera. Milius, che sostiene che la collisione sia stata un incidente, si scontra con Tennant mentre prende il controllo delle indagini anche se lui non può fare a meno di rispettare la sua capacità di leader.

NCIS: Hawaii

NCIS: Hawaii è la nuova serie tv scritta e prodotta da Christopher Silber , Jan Nash e Mark Bosack, che sono anche sceneggiatori e produttori esecutivi insieme a Larry. NCIS: Hawaii  è la quarta serie nel franchising NCIS.

La serie seguirà una squadra immaginaria di agenti del servizio investigativo criminale navale che lavorano presso l’ufficio di Pearl Harbor, guidato dall’agente speciale Jane Tennant. La squadra indaga sui crimini legati alla sicurezza militare e nazionale.

- Pubblicità -