- Pubblicità -

Cresce il cast di NCIS Los Angeles 10, l’annunciata decima stagione della serie di successo targata CBS. Ebbene oggi arriva da Deadline la notizia che Esai Morales è entrato a far parte del cast dello show in un ruolo ricorrente. 

 
 

Morales interpreterà il vicedirettore Gaines che è descritto come “intelligente, autorevole, lucido e degno di fiducia, Gaines accompagna un procuratore speciale del Dipartimento della Difesa che sta indagando sull’ufficio dell’NCIS e sui suoi dipendenti, è lì per proteggere la sua gente e consigliare su come gestire il lavoro del pubblico ministero”.  

Gaines apparirà per la prima volta durante un episodio a fine ottobre. NCIS Los Angeles 10 debutterà domenica 30 settembre su CBS.   In NCIS Los Angeles 10 dopo la missione di salvataggio in Messico dal finale della scorsa stagione e la prima di questa stagione, il nostro team NCIS: Los Angeles dovrà affrontare ripercussioni impegnative ma avrà un nuovo alleato nel vicedirettore”, ha detto il produttore esecutivo R. Scott Gemmill. “Siamo entusiasti del fatto che il talentuoso Esai Morales abbia sottoscritto questo ruolo ricorrente”.

NCIS Los Angeles 10

NCIS Los Angeles 10NCIS Los Angeles 10 è la decima stagione della serie televisiva statunitense prodotta dal 2009, nata come spin-off della serie NCIS – Unità anticrimine. La serie è stata creata da Shane Brennan, ed è interpretata da Chris O’Donnell e LL Cool J.

In NCIS Los Angeles 10 ritorneranno i personaggi G. Callen (stagione 1-in corso), interpretato da Chris O’Donnell, Nate “Doc” Getz (stagione 1; ricorrente 2-in corso), interpretato da Peter Cambor, Kensi Blye (stagione 1-in corso), interpretata da Daniela Ruah, Samuel “Sam” Hanna (stagione 1-in corso), interpretato da LL Cool J, Henrietta “Hetty” Lange (stagione 1-in corso), interpretata da Linda Hunt, Eric Beal (stagione 1-in corso), interpretato da Barrett Foa, Martin A. “Marty” Deeks (stagione 2-in corso; guest 1), Penelope “Nell” Jones (stagione 2-in corso) e Shay Mosely (stagione 9-in corso), interpretata da Nia Long.

NCIS: Los Angeles ha debuttato in prima visione negli Stati Uniti il 22 settembre 2009 sulla CBS, mentre in Italia è trasmessa in prima visione assoluta dal 21 marzo 2010 da Rai 2, e sul satellite da Fox Crime.

La squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen, un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall’agente speciale Samuel “Sam” Hanna, ex Navy SEAL della United States Navy che lavora nell’unità di sorveglianza speciale; parla correntemente l’arabo ed è un esperto di cultura mediorientale. Fanno parte della squadra anche lo psicologo Nate Getz, l’investigatrice forense Kensi Blye e l’agente di collegamento con la polizia Marty Deeks; completano la squadra l’esperto informatico Eric Beale e l’analista Nell Jones. Tutti loro sono capitanati da Hetty Lange, donna misteriosa e dalle mille risorse, cui in seguito viene affiancato il burbero assistente Owen Granger.

- Pubblicità -