NCIS Los Angeles 7×23: anticipazioni sull’episodio

-

Si intitolerà Where There’s SmokeNCIS Los Angeles 7×23, la ventitresima della settima stagione della serie televisiva NCIS LA, che andrà in onda sul network americano CBS.

In NCIS Los Angeles 7×23 Sam e Callen vanno sotto copertura come pompieri quando delle informazioni top secret su dei sospetti terroristi vengono rubate in un luogo protetto dal governo dove divampa l’incendio.

[nggallery id=290]

NCIS Los Angeles 7NCIS: Los Angeles è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2009, nata come spin-off della serie NCIS – Unità anticrimine. La serie è stata creata da Shane Brennan, ed è interpretata da Chris O’Donnell e LL Cool J.

NCIS: Los Angeles ha debuttato in prima visione negli Stati Uniti il 22 settembre 2009 sulla CBS, mentre in Italia è trasmessa in prima visione assoluta dal 21 marzo 2010 da Rai 2.

NCIS Los Angeles 7×23

L’11 maggio 2015 la serie è stata rinnovata per una settima stagione.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -