NCIS New Orleans 2x24
- Pubblicità -

Si intitolerà Sleeping with the EnemyNCIS New Orleans 2×24, a ventitreesima puntata della seconda stagione che andrà in onda sul network americano della CBS.

 
 

In NCIS New Orleans 2×24 la squadra del NCIS scopre una talpa nelle loro file mentre si trova a lavorare con il Department of Homeland Security per individuare 900 chili di esplosivo scomparsi che costituiscono una minaccia imminente per New Orleans.

[nggallery id=368]

NCIS New Orleans 2x24NCIS New Orleans è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2014, nata come secondo spin-off della serie NCIS – Unità anticrimine.

Dopo un backdoor pilot trasmesso durante l’undicesima stagione della serie madre, la prima stagione di NCIS: New Orleans ha debuttato sulla CBS il 23 settembre 2014. Il 12 gennaio 2015 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. In Italia la serie va in onda dal 13 aprile 2015 su Rai 2.

NCIS New Orleans 2×24

La serie segue le vicende della squadra dell’NCIS distaccata a New Orleans. Guidata dall’agente speciale Dwayne Cassius Pride, è composta anche dall’agente speciale Christopher LaSalle e dalla neo-arrivata agente Meredith Brody, avvalendosi dell’assistenza del tecnico di laboratorio Sebastian Lund e del medico legale Loretta Wade. A partire dalla seconda stagione entrano nella squadra Patton Plame, esperto di cyber crimini, già collaboratore del team nella prima stagione e Sonja Percy, ex agente dell’ATF che ha collaborato con Pride nella caccia alla Piccola Esca e a Sasha Broussard.

- Pubblicità -