- Pubblicità -

Guarda il promo ufficiale di NCIS New Orleans 3×01, il primo episodio della terza stagione che si intitolerà “On Edge” e che andrà in onda prossima settimana.

 
 

[nggallery id=368]

NCIS New Orleans 3x01NCIS New Orleans è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2014, nata come secondo spin-off della serie NCIS – Unità anticrimine.

Dopo un backdoor pilot trasmesso durante l’undicesima stagione della serie madre, la prima stagione di NCIS: New Orleans ha debuttato sulla CBS il 23 settembre 2014. Il 12 gennaio 2015 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. In Italia la serie va in onda dal 13 aprile 2015 su Rai 2.

NCIS New Orleans 3×01

La serie segue le vicende della squadra dell’NCIS distaccata a New Orleans. Guidata dall’agente speciale Dwayne Cassius Pride, è composta anche dall’agente speciale Christopher LaSalle e dalla neo-arrivata agente Meredith Brody, avvalendosi dell’assistenza del tecnico di laboratorio Sebastian Lund e del medico legale Loretta Wade. A partire dalla seconda stagione entrano nella squadra Patton Plame, esperto di cyber crimini, già collaboratore del team nella prima stagione e Sonja Percy, ex agente dell’ATF che ha collaborato con Pride nella caccia alla Piccola Esca e a Sasha Broussard.

- Pubblicità -