- Pubblicità -

Sarà Charlize Theron la protagonista della prossima puntata di Chelsea, il nuovo talk show di Chelsea Handler – una delle donne più amate dallo spettacolo americano – disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da mercoledì 11 maggio 2016, torna oggi con una nuova puntata che vede come ospite la bellissima Charlize Theron.

 
 

Nella prima parte della sua partecipazione allo show, Charlize parla insieme a Chelsea del suo ruolo nel nuovo film Kubo e la Spada magica. La celebre attrice rivela a Chelsea un piccolo segreto: ai suoi bambini non è concesso di vedere i suoi film fino all’età di 52 anni. Inoltre, racconta come suo figlio Jackson, di 4 anni, stia diventando un po’ arrogante e pieno di sé: pensa di essere la ragione del successo di Mad Max!

Nella seconda parte, l’attrice racconta di come il suo corpo è cambiato durante l’adozione di sua figlia August e del piccolo Jackson, dando il proprio punto di vista su cosa vuol dire essere una mamma adottiva.

Sinossi:

Chelsea Handler è tornata con un passaporto fresco di stampa e pronta ad affrontare i temi più caldi d’attualità con il suo tipico pungente umorismo e la sua curiosità che conoscete ed amate. Con Chelsea, la nostra esilarante conduttrice ribalta il classico modello del talk show.

Parti insieme a lei alla scoperta del mondo – dalla Russia al Giappone fino a Città del Messico, attraverso gli Stati Uniti e di nuovo ai Sony Pictures Studios, dove registra live davanti ad un pubblico presente in studio. Il talk show vedrà la partecipazione di celebrities e ospiti d’onore, che però vedrai in una veste che non hai mai visto prima, in quanto saranno coinvolti in conversazioni interessanti su temi di vario genere, come culture internazionali, stili di vita alternativi, educazione, salute, sport, politica e molti altri.

- Pubblicità -