bone
- Pubblicità -

Netflix ha annunciato oggi di essersi assicurato i diritti di Bone, di Jeff Smith, premiata serie a fumetti, con il piano di sviluppare una serie animata che segue gli iconici cugini Bone in un’avventura attraverso un vasto, inesplorato deserto e in una valle misteriosa piena di creature meravigliose e terrificanti.

 
 

BONE è stato pubblicato in oltre 30 paesi dal 1991, con oltre 9 milioni di copie stampate solo in Nord America. È tra i “Dieci migliori romanzi grafici di tutti i tempi” del TIME Magazine e vincitore di oltre 40 premi editoriali nazionali e internazionali, tra cui Eisner Awards, Harvey Awards e The French Alph Art.

“Ho aspettato molto tempo – afferma Smith, creatore di BONE – Netflix è la casa perfetta per BONE. I fan dei libri sanno che la storia si sviluppa capitolo per capitolo e libro per libro. Una serie animata è esattamente il modo giusto per raccontarlo! Il team di Netflix comprende BONE e si impegna a fare qualcosa di speciale: questa è una buona notizia per i bambini e gli amanti dei cartoni animati di tutto il mondo.”

Fonte

- Pubblicità -