Festival di Cannes 2017
- Pubblicità -

Il Festival di Cannes 2017 ha annunciato oggi la selezione ufficiale dei film per la 70esima edizione, includendo due produzioni originali Netflix, che saranno disponibili in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo nel 2017.

 
 

Due dei film Netflix in arrivo – The Meyerowitz Stories (New and Selected) e Okja – sono stati inclusi nella selezione ufficiale di Cannes, e saranno presentati in anteprima mondiale durante la 70esima edizione del Festival del Cinema. Grazie alla candidatura di Okja, il regista Bong Joon Ho sarà ospite del Festival del Cinema di Cannes per la quinta volta.

Il Festival del Cinema di Cannes è il migliore contesto per mettere in luce le storie degli autori più apprezzati del mondo. Siamo emozionati: avremo l’incredibile opportunità di presentare due dei film Netflix più attesi del 2017 in questa occasione esclusiva”, ha commentato Ted Sarandos, Chief Content Officer di Netflix.

Sono molto onorato di tornare a Cannes e di farlo con Okja e con Netflix”, ha aggiunto Bong Joon Ho.

Nel cast di The Meyerowitz Stories (New and Selected), scritto e diretto da Noah Baumbach, Adam Sandler, Ben Stiller, Dustin Hoffman, Elizabeth Marvel, Grace Van Patten e Emma Thompson.

Netflix Italia: serie tv, catalogo, news, film e molto altro

Il film è la storia intergenerazionale di due fratelli ormai adulti in competizione per ottenere l’approvazione del padre. Da IAC Films, The Meyerowitz Stories (New and Selected) è prodotto da Scott Rudin, Baumbach, Lila Yacoub e Eli Bush.

Nel cast di Okja, diretto da Bong Joon Ho’s Okja, Tilda Swinton, Jake Gyllenhaal, Paul Dano, Giancarlo Esposito, Steven Yeun, Lily Collins, Devon Bostick, Daniel Henshall, Shirley Henderson, Hee Bong Byun, Jae Moon Yoon, Woo Sik Choi e An Seo Hyun.

Scritto da Bong e Jon Ronson, Okja è la storia di una bambina (An Seo Hyun) pronta a rischiare tutto per impedire ad una potente multinazionale di rapire il suo migliore amico – un enorme animale di nome Okja. Il film è prodotto da Plan B Entertainment, Lewis Pictures e Kate Street Picture Company in associazione con Netflix.

 

- Pubblicità -