Netflix Italia, le novità di Aprile 2019
- Pubblicità -

Tante novità in arrivo ad Aprile 2019 su Netflix Italia, tra tante sorprese nuovi prodotti originali. Ecco tutti i titolo in arrivo durante la pasqua.

 
 

La serie TV

LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA Parte 2

Le terrificanti avventure di Sabrina

05/04/2019 – Districandosi in un triangolo amoroso tra il sexy stregone Nicholas Scratch e il suo primo amore “terreno” Harvey Kinkle, Sabrina è ancora una volta alle prese con i guai che il Signore Oscuro, Madame Satan e Padre Blackwood combinano nella città di Greendale.

La docu-serie IL NOSTRO PIANETA

05/04/2019 – Dagli ideatori dell’acclamata serie Pianeta Terra, una docu-serie in otto parti alla scoperta delle meravigliose bellezze naturali del nostro pianeta. Uno sguardo alla ricchezza e alla varietà degli habitat di tutto il mondo, tra cui la natura più remota dell’artico, le misteriose profondità oceaniche, i maestosi paesaggi africani e le ricchissime foreste del Sud America.

Il comedy special FRANCESCO DE CARLO: COSE DI QUESTO MONDO

Il comedy special FRANCESCO DE CARLO- COSE DI QUESTO MONDO

12/04/2019 – Diario di viaggio di Francesco De Carlo, questo comedy special italiano è una raccolta degli aneddoti e delle esperienze che lo hanno formato come comico e come essere umano. Con la sua voce irriverente racconta una storia personale tra birre pesanti e droghe leggere, vizi che si abbandonano e virtù che si imparano quando si lascia la propria comfort zone.

LE SERIE TV ORIGINALI NETFLIX

QUICKSAND

05/04/2019 – Dopo la tragedia che sconvolge una scuola privata di un facoltoso quartiere di Stoccolma, la studentessa Maja Norberg si ritrova sotto processo per omicidio. La verità verrà lentamente rivelata, così come i dettagli privati riguardanti la relazione di Maja con Sebastian Fagerman e la sua famiglia disfunzionale. 

CHAMBERS

In arrivo ad aprile – Con la partecipazione speciale di Uma Thurman, questa serie racconta la storia di una giovane donna sopravvissuta ad un infarto e ossessionata dal mistero che circonda il cuore che le è stato donato e le ha salvato la vita. Più si avvicina a scoprire la verità sulla morte improvvisa della sua donatrice, più inizia ad assumere le caratteristiche

LE SERIE TV DEL MESE

GOTHAM: Stagione 4 – 01/04/2019

LUCIFER: Stagione 3 01/04/2019

SUITS: Stagione 7 – Nuovi episodi – 16/04/2019

THE GOOD PLACE: Stagione 2 – 26/04/2019

- Pubblicità -