New Girl 4×01: anticipazioni e promo

    153

    Si intitolerà The Last WeddingNew Girl 4×01, primo episodio della quarta stagione di New Girl, la serie TV con Zooey Deschanel che inizia con il botto grazie alla guest star d’eccezione Jessica Biel.

    In New Girl 4×01 Jess (Zooey Deschanel) e Nick (Jake Johnson) si sono lasciati nel finale della terza stagione. Jess e i ragazzi vanno a un matrimonio e fanno un patto: ciascuno di loro deve rimorchiare qualcuno entro fine serata. Mentre la serata continua, Jess deve litagare con un’altra donna, Kat, (Jessica Biel) per ottenere l’attenzione del testimone (la guest star Reid Scott). Nick e Schmidt (Max Greenberg) si divertono con una proposta fuori dal comune. Winston (Lamorne Morris) riesce a rientrare nell’accademia di poliziam mentreCoach (Damon Wayans Jr) si rende conto che ogni donna alla festa del matrimonio gli è familiare.

    New Girl è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2011. Ambientata a Los Angeles, vede protagonista Zooey Deschanel nel ruolo di Jess, una ragazza che, dopo essere andata a vivere assieme a tre ragazzi, fnisce per sconvolgerne le vite coi suoi bizzarri modi di fare.

    È trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da Fox a partire dal 20 settembre 2011. In Italia la serie è in onda in prima visione sul canale satellitare Fox dal 25 gennaio 2012, mentre in chiaro ha debuttato su MTV il 25 dicembre 2012.

    Jess è un’eccentrica e spumeggiante ragazza che, alla soglia dei trent’anni, si trova a dover gestire e superare la rottura di una lunga relazione sentimentale. Bisognosa di un nuovo posto dove andare a vivere, trova una stanza in un loft già abitato da tre ragazzi: Nick, un barista, Schmidt, un moderno Casanova, e Winston, un ex giocatore di basket che non ha sfondato. In breve tempo Jess scombussola l’intera esistenza dei tre ragazzi, i quali però, inaspettatamente, si affezionano subito a questa giovane donna ingenua e un po’ imbranata; a completare questo improbabile gruppo c’è Cece, modella e migliore amica di Jess. Quella che all’inizio appare come una problematica e “disfunzionale” convivenza, finisce col diventare una grande amicizia, e in breve tutti e cinque gli amici si rendono conto di non poter fare a meno l’uno dell’altro. Venendo coinvolti nelle situazioni più diverse, Jess e i suoi amici finiscono così per aiutarsi sempre a vicenda, imparando ogni volta qualcosa sull’amore, la vita e su loro stessi.