Si intitolerà HomecomingNew Girl 6×04, la quarta puntata della sesta stagione della serie televisiva New Girl, che andrà in onda sul network americano Fox.

 
 

In New Girl 6×04, Jess e la sua banda sono a New York, dove Schmidt crede di ritirare un premio dalla sua scuola superiore; Jess incontra il detective Jake Peralta e lo aiuta su un caso, che la porta al Brooklyn 99th Precinct e ad un fatale incontro con Gina Linettied il capitano Raymond Holt, mentre Nick e Winston fanno una corsa per prendere il biglietto della metropolitana ed impressionare così il detective Charles Boyle e Cece si prepara ad affrontare sua suocera.

[nggallery id=488]

New Girl è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2011. Ambientata a Los Angeles, vede protagonista Zooey Deschanel nel ruolo di Jess, una ragazza che, dopo essere andata a vivere assieme a tre ragazzi, fnisce per sconvolgerne le vite coi suoi bizzarri modi di fare.

New Girl 6×04

È trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da Fox a partire dal 20 settembre 2011. In Italia la serie è in onda in prima visione sul canale satellitare Fox dal 25 gennaio 2012, mentre in chiaro ha debuttato su MTV il 25 dicembre 2012.

New Girl 6x04Jess è un’eccentrica e spumeggiante ragazza che, alla soglia dei trent’anni, si trova a dover gestire e superare la rottura di una lunga relazione sentimentale. Bisognosa di un nuovo posto dove andare a vivere, trova una stanza in un loft già abitato da tre ragazzi: Nick, un barista, Schmidt, un moderno Casanova, e Winston, un ex giocatore di basket che non ha sfondato. In breve tempo Jess scombussola l’intera esistenza dei tre ragazzi, i quali però, inaspettatamente, si affezionano subito a questa giovane donna ingenua e un po’ imbranata; a completare questo improbabile gruppo c’è Cece, modella e migliore amica di Jess. Quella che all’inizio appare come una problematica e “disfunzionale” convivenza, finisce col diventare una grande amicizia, e in breve tutti e cinque gli amici si rendono conto di non poter fare a meno l’uno dell’altro. Venendo coinvolti nelle situazioni più diverse, Jess e i suoi amici finiscono così per aiutarsi sempre a vicenda, imparando ogni volta qualcosa sull’amore, la vita e su loro stessi.